Very nice site!
Blog di discussione sul regolamento del notiziario
Good info
Data: 04.11.2014 | Autore: Pharmf420
Very nice site! <a href="https://apxoiey2.com/qovrst/1.html">cheap goods</a>
Good info
Data: 01.11.2014 | Autore: Pharmd905
Very nice site! <a href="https://opeyixa2.com/qvovrsa/1.html">cheap goods</a>
John
Data: 01.11.2014 | Autore: Smitha872
Very efficiently written post. It will be valuable to anyone who usess it, as well as myself. Keep doing what you are doing i will definitely read more posts. kbadbebebgdaebdk
Notiziario
Data: 28.06.2014 | Autore: Giovanni
cari amici, il regolamento è davvero molto chiaro anche se datato. La proposta di un foglio a sostegno della Festa Patronale e di inserire il messaggio del Sindaco poteva essere davvero un modo per proseguire un percorso senza incappare in eventuali denunce per irregolarità "Giornalistiche". Alla fine è stato fatto anche e forse sopratutto, nell'interesse del Sindaco stesso. La parte comica è che lo ha fatto chi sta all'opposizione.
E hanno pure di che lamentarsi !?
Se questo è l'inizio di un quinquennio amministrativo ci sono tutti presupposti per vedere una strada in salita ... molto in salita e alla guida credo ci sia un sordo oltre che cieco.
Buon viaggio.
notiziario
Data: 27.06.2014 | Autore: Jonathan
Io credo che la trasparenza e la legalità siano le basi su cui fondare un amministrazione solida e che lavora per il paese. Queste sono da sempre state le basi su cui si è fondato il gruppo BRUNELLO CHE CAMBIA e credo che debbano essere apprezzati l'impegno e la dedizione della minoranza, che non cerca di ostacolare nessuno ma bensì cerca di cooperare nel rispetto delle regole e della trasparenza assoluta. Purtroppo questo viene spesso confuso per ostruzionismo e come sappiamo in un piccolo paese si fa in fretta a far girare un messaggio sbagliato (la storia insegna)