L'importanza della comunicazione

Cari amici, nella nostra esperienza amministrativa come forza di minoranza abbiamo sofferto in maniera davvero pesante la mancanza pressoche totale di comunicazione e lo stesso segnale è giunto a noi da parte dei cittadini.

E' emersa in quanto, fino a quel momento, noi stessi, eravamo cittadini " inascoltati".

Inascoltato e disinformato era anche chi comunque, anche se dai banchi della minoranza, sedeva al tavolo del consiglio comunale.

La comunicazione, l'informazione, la trasparenza sembra essere, almeno per Brunello, assolutamente inesistente, ininfluente, inutile, cosa per pochi addetti ai lavori.

 

Tutto ciò accade in un momento in cui lo Stato risponde a un'esigenza del popolo dopo il verificarsi di situazioni a dir poco vergognose e cerca di rendere tutto il più trasparente possibile ponendo regole che obbligano a rendere la pubblica amministrazione una "Casa di vetro".

Per questo motivo abbiamo deciso di aprire una complessa piattaforma tutta dedicata alla comunicazione e alla trasparenza che ci permetta di interagire e comunicare direttamente con ogniuno dei nostri concittadini in maniera semplice e diretta.

Da oggi avete a disposizione, oltre al sito web www.brunellochecambia.it, anche tutti i principali social come

   

su cui pubblicheremo i nostri messaggi, i video e molto altro ancora. Potete anche scriverci direttamente una mail da Contatti

Speriamo di incontrarVi presto